La locanda era veramente affollata, a fatica si respirava...mi sentii per un attimo barcollare per il caldo e la stanchezza.
Mi incamminai verso il bancale osservando le persone e il mio sguardo si pose a un tavolino..vi erano seduti non persone del popolo ma un nobile con alcuni uomini che si stava lamentando per qualcosa che non capivo.
Ad un tratto il suo sguardo si fermò su di me, rimase quasi incredulo e sbigottito..mi guardavo attorno..cosa avessi di tanto strano?
Si alzò e baciandomi la mano mi propose addirittura di corteggiarmi, lo osservai sgranando gli occhi..che mai voleva quello sconosciuto? Da una serva poi...ovvero non eravamo a Camelot quindi non poteva sapere fossi del suo stesso rango e pure baronessa come lui e il mio aspetto era quello di una umile e povera ragazza ora.
"Milord" feci un leggero inchino togliendo la mano dalla sua "posso sapere cosa mai ha colpito tanto la vostra attenzione?" lo fissai attentamente mentre gli parlavo..poteva avere pure cattive intenzioni.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|