Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 20.45.09   #78
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Se lui era buono immaginavo come lo fossero gli altri e in questo lui diceva la verità.....Salvare il mondo questo mi chiedeva....i ragazzi sapevano che io ero partita....e gli altri...come fare....guardai la finestrella....e guardai il Capo..era sudaticcio....il dolore lo stava tendendo su di giri..." Facciamo cosi'....usciro' dalla Chiesa e andro' a dire alla piu' pettegola del posto che padre Anselmo ha preso un brutto raffreddore contagiosissimo.....quindi dovranno stare lontani dal luogo di culto.....quando Padre Anselmo starà meglio sara' lui a dare l'avviso alle sue pecorelle, per un paio di giorni andranno a pregare da un'altra parte.......tornero' qui, curero' la vostra gamba ...ma voi, mi farete andare per la mia strada........vi assicuro.......che i miei problemi sono cosi' importanti che voi....siete l'ultimo dei miei pensieri.........vi sto offrendo quello che volete...infondo se uccidete qualcuno...bloccato qui dentro.....vi prenderanno.......lascio la mia sacca....certo non vi e' l'oro..poche cose.....ma tornero' a prenderla...."........
elisabeth non è connesso