Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 15.56.48   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Azable sorrise a quelle parole di Altea.
“Milady, come barone non posso che alloggiare in una degna dimora...” disse facendo un cenno al locandiere per avere il conto “... e naturalmente” continuò dopo aver pagato “in quanto mia musa, a voi spetterà il mio medesimo asilo, comprese tutte quelle frivolezze che il denaro è solito comprare...” si alzò e chiese il braccio alla ragazza “... s'intende che vi occorre subito un degno abito...” fissandola con attenzione.
Uscirono allora dalla locanda e trovarono in strada l'energumeno al servizio del barone.
“Kos...” disse questi “... accompagna milady Altea presso il miglior sarto della città e falle scegliere l'abito più bello.”
“Barone...” mormorò Kos “... temo che... ecco, insomma... purtroppo le nostre disponibilità...”
“Taci, beota!” Esclamò Azable, lanciandogli in mano un sacchetto. “Vi attendo in albergo.” Baciò la mano di Altea e andò via.
Kos aprì allora il sacchetto e vide fuoriuscirne un bel gruzzolo di monete.
“Andiamo a scegliere il vostro abito, milady.” Fissando Altea con un sorriso.
Intanto dalla locanda si udirono le improvvise grida del locandiere, che lamentava il furto del suo denaro.
Ma Altea e Kos erano già diretti alla sartoria.