Non risposi e seguii le direttive del barone Azable..fissavo quell'enorme uomo che mi faceva da scorta, certo aveva dei modi proprio grezzi.
"Non preoccupatevi Kos" dissi guardando il sacchetto "non consumerò tutto il denaro, mi basta un vestito bello ma anche semplice".
Entrammo cosi in una sartoria e vi era del silenzio, attorno vidi stoffe di vari colori, vestiti sui manichini e cappellini alla moda, vari tipi di scarpe.
Il mio sguardo si soffermò su un manichino con un vestito di un bel colore porpora, molto fine e delicato ma senza eccessivi fronzoli.
"Ecco...questo penso potrebbe andare bene" dissi a Kos e feci suonare un campanellino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|