Loro dovevano fuggire e io dovevo raggiungere Sygma....." Ogni anima di questo posto conosce i miei bambini........se torcerete un capello a loro....le guardie del Re al loro confronto sono una passeggiata nel bosco.......curerò la gamba del vostro Capo....il Padreterno......non credo che lo desideri al suo tavolo.....devo andare a Sygma per acquistare alcune erbe......ci sono dei sai in Sagrestia.....i Frati con una donna ...non sono controllati sulla strada.....qui lasciamo tutti liberi e voi, sarete lontano da questa città visto che vi sta stretta...."......apri la sacca che mi aveva dato Rown...ed uscii alcuni attrezzi con fasce ed erbe essiccate...le lavorai con acqua pulita e del vino....tagliai il pantalone ......il sangue era secco...ma la ferita era lunga......" Stringete i denti grand'uomo...."......lavai la ferita...sino a fra scorrere ancora il sangue vivo.......presi l'impacco di erbe....e lo passai ......fasciai la parte in maniera stretta, presi ancora del vino e lo misi in un bicchiere....." Bevete.....dormite e domani si parte.......".......mi lavai le mani...gli strumenti.....disinfettai i miei piedi......dovevo camminare.....e dovevo essere pronta......mi accovacciai sotto la finestra...ero stanca...dovevo dormire...era stata una giornata pesante.......
|