Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 14.40.47   #158
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai negli occhi il soldato......aveva chiesto a me di pregare per lui..lo avrei fatto....e il carro ando' avanti, sobbalzando e facendo sobbalzare i nostri pensieri...i miei di sicuro....quando altri soldati comparvero ala nostra vista....non finiva pu', quella situazione sembrava senza fine....ci fermarono e ci fecero la stessa domanda.....la differenza fu...che ora sapevo chi fossero quei tre.....erano assassini ........ non avevo molto tempo per decidere......i soldati erano tanti e a cavallo ...loro erano con me sul carro.....contando il fatto che ero la figlia di nessuno che io vivessi o morissi per loro era una questione da niente...sapevo come andavano le cose per i poveracci.....una volta arrivata a Sygma io sarei stata libera......." O mio Dio degli assassini avete detto ?.....vedete questi tre monaci sono sordo muti e mi sono stati affidati da Padre Anselmo perche' li accompagnassi al convento di Sygma........penso che nessuno attacchi tre poveri monaci....in un carro vuoto..e s e poi vorranno il carro...che se lo portino pure...proseguiremo a piedi...intanto pregherò la Vergine Maria di proteggerci......".......non avevo mai detto tante cavolate in un solo momento.....devo dire il vero ?...non mi riconoscevo..piu'.....
elisabeth non è connesso