Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 15.50.08   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Roberto stava seduto su una di quelle sedie da giardino un po' esotiche, in stile vagamente coloniale che andavano per la maggiore tra l'aristocrazia e la ricca borghesia.
E nel vedere arrivare Clio si alzò subito in piedi, lasciando cadere il libro che stava leggendo sull'ampio cuscino dello schienale.
“Clio...” fissandola “... sei un incanto...” restò a fissarla ancora per qualche istante “... vieni a sederti...” indicando alcune sedie attorno ad un piccolo tavolino “... mi farai compagnia per il tè, vero?” Suonò il campanellino. “Io? Io sto benissimo... anche troppo... soprattutto rispetto a te... lessi tempo fa di quel che succedeva a Crysa...” scosse il capo “... ma ora qui sarai al sicuro...” sorrise “... anzi, sei giunta appena in tempo oserei dire... appena in tempo...”
Arrivò il domestico e cominciò a servire il tè con dei pasticcini, mentre Roberto non riusciva a smettere di fissare Clio.