Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 15.51.54   #180
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero un unico elemento con il carro......avevo paura...da ora in poi la strada sino a Sygma era vuota.....qualche viaggiatore come noi.....qualche guardia ma niente altro, ero uscita una sola volta dalle mura di Camelot, con Padre Anselmo.....giusto un piccolo tratto di strada per incontrare un suo confratello che aveva un bimbo da farci conoscere era Rown piccolo e selvaggio.......ma sarebbe divenuto la mia spalla destra.....mi vennero le lacrime agli occhi..mentre il Capo......mi spiegava la loro storia....come mi spiegarono dello stupro...in realtà era stato motivo di piacere, guardandoli mi venne un conato di vomito...che trattenni a stento.........il tramonto e la fermata forzata...." Non vi ho chiesto nulla....so solo che non si uccide per il gusto di farlo....il boia doveva eseguire degli ordini...e voi lo avete tolto alla sua famiglia......A Sygma mi lascerete andare, credo che anche voi abbiate una parola d'onore...".....Vidi scendere dal carro il Capo.....mentre si trascinava con la sua gamba, sapevo bene che la sua ferita non sarebbe stata mortale......qualche problema per qualche giorno e nulla piu'.......la sera faceva freddo e i due sgherri accesero il fuoco...ridevano sguaiati con quel sorriso dai denti marci....battevo i denti.... ed accettai di unirmi a loro intorno al fuoco......ma prima di allora toccai il pugnale che portavo sotto la gonna...una donna sola non cammina mai totalmente disarmata......"...niente liquore grazie....non ho sete...ma visto che voi siete tanto allegri..perchè non mi raccontate qualche bella avventura......bisognerà passarla questa nottata....sembra essere lunga.....".......
elisabeth non è connesso