Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 14.54.09   #210
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Improvvisamente cominciai a respirare.....Monty era volato via come fosse un fuscello....Sentii Ioga lamentarsi ...e io caddi a terra, le sue mani non mi legavano piu'...Il Capo ecco cosa era stato il Capo....era intervenuto e nonostante i due schifosi si lamentavano..lui aveva tenuto testa.....Mi feci aiutare da lui per rimettermi in piedi.....mi coprii alla meglio e il suo mantello mi evitarono altro disagio.......era stato umano il Capo.....si..umano.........ero stordita....mi sedetti accanto al fuoco......e il sangue sembro' rimescolarmi dentro a quelle vene che poco prima sembravano vuote..........la parte dove avevo ricevuto lo schiaffo era gonfia cosi' come il mio occhio......ma quello sarebbe passato........vidi che il Capo si sedette attorno al fuoco......" Vi ringrazio......per aver preso le mie difese...credo che non abbiano gradito quanto avete fatto....infondo hanno ragione...sono solo una donna.....non sono stata molto attenta alla vostra discussione........ma non credo che voi facciate parte della stessa razza di quei due......non perché avete avuto pietà di me, ma perché il vostro modo di parlare ......il vostro modo di giustificare il vostro omicidio......e' stato quello di un uomo costretto da un'ingiustizia.....e comunque non e' a me che dovete le vostre confidenze.......".......lo guardavo ipnotizzata........sino a quando presa dalla stanchezza...non mi accasciai su un fianco....addormentata.....
elisabeth non è connesso