Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 01.16.16   #227
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il capo fissò Elisabeth che si era appena svegliata.
“Era solo un incubo, probabilmente...” disse lui “... siamo diretti a Sygma, l'avete scordato? Ognuno di noi, voi compresa, sembra aver qualcosa da fare laggiù.” Le passò la bottiglia col vino da cui stava bevendo. “Avanti, fatevi un goccetto... vi aiuterà a dimenticare quel brutto sogno...”
Intanto il viaggio continuava e poco dopo avvistarono da lontano le alte torri di Sygma e la cupola del suo magnifico duomo.
“Finalmente ci siamo, capo...” fece Ioga.
“Finalmente...” mormorò il capo, quasi come una liberazione “... ora non avremo più i soldati alle calcagna...” si voltò verso Elisabeth “... appena giungeremo in città vi lasceremo andare come pattuito... così potrete dimenticare di averci incontrato...”
“Come fai ad essere certo che non correrà a denunciarci ai soldati, appena la lasceremo andare?” Chiese Monty. “Io non mi fiderei di lei, capo.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso