" Berrei volentieri ho una sete incredibile, ma sono a digiuno da un po' e Sygma la vedrei doppia........siete gentile comunque......" Guardai anch'io Sygma che si avvicinava sempre di piu' ....e la voglia di libertà....anche se non mi fossi piu' occupata di quel maledetto quadro.......i soldi servivano ma anche la vita aveva un suo valore....e i miei pensieri furono confermati dall'espressione cruda di Monty......guardai di scatto il Capo...." Non mi importa nulla di voi....non voglio mai più sentire nominare il vostro nome.......mi avete promesso la libertà....io vi ho promesso Sygma e l'avete avuta......non so quali sono i vostri progetti....e' questo il mio lasciapassare,nessuno di voi...mi ha detto nulla......."......Ero io la persona mezza nuda con i lividi e senza un soldo, non loro....dove sarei potuta andare.....mi ricordai allora del mio sacco...avevo un cambio sarei andata in qualche Chiesa .... e poi magari qualcuno mi avrebbe dato qualche soldo......e poi da cosa nasce cosa.....volevo solo essere lasciata in pace................Il carro sembrava essere arrivato alle porte della citta'.....
|