Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2013, 21.57.53   #235
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Indietreggiai un attimo...poi feci cenno loro di ritornare verso la gioielleria che non distava molto.."Ero indecisa e non sapevo quale prendere, perdonate questo comportamento da ragazza ricca e viziata" dissi con rabbia...volevo fuggire e scappare..e poi? Sarei stata braccata da loro perchè sapevo troppe cose oltre che probabilmente pure i miei genitori avevano mandato qualcuno per cercarmi.
Ritornammo di fronte alla gioielleria...coraggio Altea, lo fai in fin di bene e poi magari al ballo potrai conoscere qualcuno che in futuro potrà aiutarti a uscire da questa situazione.
Deglutii ed entrai di nuovo..il gioielliere era sempre intento nelle sue faccende...e i gioielli ancora sul bancale, forse non si era nemmeno accorto della mia quasi fuga.
Aprii la borsa di velluto che si abbinava al vestito lilla e infilai velocemente la parure con la collana con la preziosa acquamarina, gli orecchini e l'anello abbinati con la stessa pietra e uscii di fretta dicendo..."Grazie mille, ma ci devo pensare".
E feci cenno a Azable e Kos di allontanarsi correndo e quando eravamo a debita distanza mostrai dentro la borsetta la refurtiva.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso