Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2013, 20.00.04   #250
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi guardavo attorno...quanta folla e non conoscevo nessuno..guardavo la festeggiata...davvero una ragazza deliziosa e di modi fini.
Poi vidi un uomo dai tratti scuri, pure il suo sguardo era cupo, mi soffermai ad assaggiare alcune tartine e udii i suoi discorsi sul quadro...quindi era ben sorvegliato..e quel Mirabole..ma del resto non erano affari miei e non avrei detto nulla ad Azable pensai sorridendo.
Non ero qui per essere sua complice...mi guardavo attorno e camminavo sola, un pò mi sentivo a disagio poichè non conoscevo nessuno e nessuno si avvicinava a parlare con me.
Così mi avvicinai alla festeggiata.."Damigella Eilowny se non sbaglio? Piacere sono milady...Sveva d' Istria" dissi sospirando "vorrei farvi i complimenti per la bella serata, la festa e poi...siete incantevole..vi faccio i miei migliori auguri." E osservavo dove fosse Azable, mi sentivo leggermente fuori luogo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso