Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2013, 18.30.53   #276
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ballo terminò e Roberto e Clio ritornarono ai loro posti.
“Ci porteremo via anche lei...” sorridendo Roberto “... anche se queste occasioni mondane sono il pane quotidiano per mia moglie.”
Ma accanto a Selenia vi era ancora Simone.
E il viceprocuratore del re fissava con un ghigno Clio.
I suoi occhi sembravano quasi poter leggere dentro di lei.
“Perdonate, messere...” Roberto a Simone “... ma temo che mia cugina non potrà soddisfare la vostra richiesta di concedervi un ballo... vedete, si sente poco bene... probabilmente è stato a causa del lungo viaggio... ieri si è potuta riposare poco...”
“Ma come?” Stupida Selenia. “Andiamo via? Adesso?”
“Sono addolorato, milady...” Simone fissando Clio “... ma sono certo, come dice vostro cugino, che un po' di riposo vi farà stare subito meglio... è un vero peccato che andiate via... sono certo che il prossimo ballo sarebbe stato molto piacevole e interessante... vorrà dire che ci vedremo a qualche prossima festa... rammentate che mi dovete un ballo... eccovi il mio biglietto da visita... per qualunque cosa sono a vostra disposizione...” e diede alla ragazza un bigliettino piegato più volte su se stesso.