Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2013, 18.35.56   #277
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Grazie Padre per aver compreso ...e perdonate la mia ignoranza ...ma quando intendevo Sygma..intendevo che io sarei andata fuori dal Convento ..per poi tornare a Camelot...loro procederanno per la loro strada sotto lo sguardo Vigile di nostro Signore......"......Rimanemmo soli nella stanza.....poi rivolgendomi a Monty " Brutta zucca di un essere umano.....se vi avessi voluto dare i nomi dei Re Magi vi sareste chiamati in maniera differente.......in quanto a voi Fra Cirino.....non ho mai rubato, neanche quando la fame era insopportabile....o quando il riparo in un inverno rigido....era un albero nella foresta......non diventerò mai come una di voi........forse non capite...che rivoglio la mia libertà.......".....lo guardai con aria di sfida...non abbassai gli occhi ...li avevo legati ai suoi......ero così arrabbiata che a stento sentii rientrare il Priore.....c'era con lui un Frate.....era gracile...i capelli bianchi e gli occhi chiari........" Pace e bene Padre Teodoro...ci manda Padre Anselmo.........con me ci sono questi tre Frati che dovrebbero andare al nord ad Oban e li' incominceranno a Seminare la Parola di nostro Signore......spero che essendo sordo muti voi possiate con pazienza leggere loro le labbra giusto quanto consente il periodo consentito dalla vostra regola al tempo della parola......i Fratelli amano il silenzio per ironia della sorte....... la cosa che chiedo per me e' il riparo per questa notte e che mi sia concesso poter parlare da sola con Fra Teodoro....."...

Ultima modifica di elisabeth : 17-09-2013 alle ore 18.55.52.
elisabeth non è connesso