Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2013, 19.06.09   #278
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Ma no.." Dissi, nel vedere l'espressione di Selenia "..non intendevo andare.. Mi basterà prendere un po' di aria fresca e non ballare.. Non voglio certo rovinarvi la serata..".
O essere causa di tensioni in casa Fiosari..
"Mio cugino è sempre così premuroso..." Dissi sorridendo a Roberto.
"Davvero, un po' d'aria fresca mi farà bene.. " Sorridendo al mil finto cugino "Ma non posso davvero ballare.. Vi chiederei di accompagnarmi, se non fosse così inappropriato.." Dissi pacatamente rivolta a Simone, ma poi, improvvisamente, i miei occhi si fecero gelidi e penetranti e guardai Simone negli occhi "..tuttavia mi stupisce, signor viceprocuratore, questo vostro interesse per me.." Il mio sguardo divenne ancora più tagliente "..vedo che mi conoscete bene, anche se non come credete, visto che avete avuto l'ardire di nominare mio fratello.." Dissi, secca e decisa.
Non sapere mi logorava.
Non degnai di uno sguardo il biglietto, limitandomi a infilarlo in tasca.
Mi avvicinai a lui di un passo "...dunque se avete qualcosa da dirmi, vi prego.. Non tenetelo per voi.." Sussurrai quasi.
Scappare non avrebbe risolto niente, l'idea di passeggiare in giardino sola con Roberto mi aveva fatto perdere di vista la situazione, era troppo allettante.
Ma non volevo che litigasse con sua moglie per causa mia, volevo vederlo felice, sempre.
Clio non è connesso