La guardai...la ragazza era davvero coraggiosa ma ovviamente non potevo invischiarla in questa faccenda..e a quanto vedevo pure determinata
Pensai a lungo e poi..per trovare un pretesto sospirai..purtroppo in fin di bene..."Oh" dissi portandomi il fazzoletto al naso.."niente..mi avete posto un quesito prima..ebbene trovo quel Cavaliere d' Altafonte sia stupendo ma ho visto aveva occhi per altre dame..mi aveva pure promesso un ballo. Scusate..solo una sciocchezza" e presi la via del salone per rientrare.
Non potevo raccontarle ciò che mi succedeva...pure io ci avrei rimesso..almeno non ora era il momento e mi guardavo attorno di nuovo tra la folla che pure ballava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|