Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2013, 15.58.45   #293
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La mia grande fatica sembrava esaurirsi......gli occhi del Capo sotto quel cappuccio sembravano ardere come tizzoni accesi.....paura ?.....certo un pò, quelle persone erano in grado di fare del male a chiunque, dovevo stare attenta....molto attenta....Ringrazia il Priore per avermi dato la possibilita' di rimanere sola con Fra Teodoro......aveva lo sguardo sereno...certo ero abituata a Padre Anselmo..." Vorrei parlare con voi nel segreto della confessione.......vedete io sono arrivata a Sygma per uno scopo ben preciso...avete sentito parlare del quadro il Verziere Fiesolano.....ebbene il vescovo a deciso di pagare chiunque fosse arrivato da Camelot per evitare che il furto si compia........Padre Anselmo sa di questa faccenda e non era ben contento che io partissi per qquesta impresa.....ma ho una casa con degli orfani da mandare avanti e i soldi mi farebbero comodo.......Voi sapete dove posso trovare la chiesa in cui e' custodito questo quadro ?......"....Riamsi col fiato sospeso.......ma mi avevano insegnato che la confessione era importante.......a Dio non bisognava nascondere nulla..."..Padre Teodoro....vedete quei tre Frati saranno bravi uomini....ma sapete noi donne sappiamo sentire le cose strane che girano per l'aria......Padre Anselmo mo e' sembrato..molto strano, forse ha chiesto di metterli nelle vostre mani.....perchè voi siete un uomo bravo come lui....perdonate la mia ignoranza nel parlare.......ma questo e' il modo mio di spiegarmi.....".......la mia timidezza era infinita...ed ero entusiasta di essere riuscita in un certo qual modo a dire la verità........e ora speravo di poter trovare la chiesa e di mettermi alla guardia del quadro ...sarei rimasta lì sotto senza mangiare ne dormire......sino a quando non avrei ricevuto il mio salario......
elisabeth non è connesso