Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 14.37.18   #306
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardavo con attenzione la sala...e gli invitati muoversi come attori in un palcoscenico mentre ascoltavo le parole di Azable e mi sentivo pure io come una attrice..mi auguravo solo che tutto questo non avrebbe fatto svanire la vera Altea Victoria Mac Parker diventata una altra identità.
"D'accordo" dissi guardando rientrare dal terrazzo il capitano con la moglie...ma forse conoscere altre persone mi avrebbe aiutato a uscire da quella situazione, anche se il capitano mi sembrava una persona alquanto strana.
Passai di fronte a damigella Eilowny e Altafonte e sorrisi ascoltando la loro conversazione e guardando il Cavaliere mi fermai per un attimo.."Parlate delle dame di Camelot? Posso giurarvi pure io..sono tra le migliori poichè pure io provengo da quel luogo"..dissi in modo enigmatico per poi congedarmi...avevo lasciato un segnale..questo era importante..il Cavaliere d' Altafonte ora sapeva mi chiamavo Altea e provenivo da Camelot..mentre ero stata presentata proprio come lady Sveva d' Istria, forse tal cosa lo avrebbe fatto riflettere.
Mi avvicinai lentamente alla coppia dè Gufoni e ascoltando la loro conversazione iniziai a fingere..."I miei omaggi...lady Sveva Altea.." con un sorriso radioso volendo mettere pure il mio nome e non dare altre informazioni "non ho potuto non ascoltare il discorso del Capitano dè Gufoni e convenire con lui che le argomentazioni del Cavaliere d' Altafonte sono alquanto strane e pure la sua poesia sul famoso ladro Mirabole è alquanto ridicola..in quanto pure io penso sia solo un personaggio inventato".
Mentre pronunciavo quelle parole cercavo di essere il più naturale possibile ma avrei voluto scappare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso