Feci un inchino a lady Talia..."I miei omaggi milady...e anche a Voi Capitano dè Gufoni i miei complimenti, avete una moglie stupenda" e sorrisi voltandomi verso Azable "Effettivamente non sono sola...vi presento il mio cavaliere" e feci cenno al barone di avvicinarsi per potergli presentare il Capitano in modo che potessero conoscersi.
Ma il mio sguardo si perdeva altrove..verso il Cavaliere di Altafonte, sorridendogli per le parole appena pronunciate verso di me. Era stato un peccato non averlo potuto conoscere meglio quella sera..avrei almeno voluto un ballo con lui, anche perchè ricordavo i suoi guerrieri servitori orientali..e forse era la persona giusta per liberarmi da quella situazione..anche se avevo imparato ad andare cauta con le persone.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|