Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-09-2013, 20.15.22   #316
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Da una parte avevo promesso ai tre furfanti che non li avrei smascherati.....ma dall'altra, dopo una vita di chiesa sapevo bene che la confessione era un sacramento e Fra Teodoro non mi avrebbe mai tradita......" Devo confessare padre...che ne io ne Padre Anselmo sappiamo da dove vengono......so solo che ci hanno minacciati in Chiesa e hanno minacciato di far male ai miei bimbi...dovevano andare via da Camelot...."....andavo avanti e indietro in quella stanza attorcigliando per il nervoso il grembiule della veste....",,,e cosi' ho escogitato il piano per i tre frati muti...Padre Anselmo ha acconsentito.....ma mi ha raccomandato voi....voi eravate l'unico che avreste compreso....comunque sono evasi dalla prigione di Camelot..dovevano essere impiccati......disgraziati....la notte che abbiamo passato a dormire nei boschi due di loro mi stavano facendo loro...si insomma...quelle cose terribili che ho sentito fare ad altre donne.....avrei preferito morire....ma il Capo.....si uno di loro si fa chiamare il Capo...e' stato lesto........pensate ..li stava prendendo a calci e mi ha coperto col suo mantello,.....ora..io li ho portati qui..per il Signore siamo tutti uguali e dovete pensarci voi....e io vado a fare la guardia al quadro......."......bene...adesso che avevo raccontato tutto stavo bene e potevo andare quello che era stato il mio progetto iniziale.....i soldi...prendendomi cura di quel quadro...........il ladro se la sarebbe dovuta vedere con me.........
elisabeth non è connesso