Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-09-2013, 09.16.48   #7734
Taliesin
Cittadino di Camelot

L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
@ Mio Amato Bardo......il vostro narrare parla di una storia molto antica...quello che voi chiamate manto.....e' il nostro cielo notturno.....quello che voi chiamate Madre e' la Luna e ogni Stella si completano su quel manto ......perché Sorelle.......e l' uomo alzando il suo volto si irradia ...della perfezione del creato......Grazie anche voi.....

Lady Elisabeth

Grazie a Lady Elisabeth che ha compreso, ancora una volta con sentimento primevo, tra le valli dell'incoerenza e dell'incostanza, la mia favola antica e per essersi unita a quella polvere di stelle che tanto le somiglia...

Grazie a Lady Altea, per avere accompagnato con il suo passo leggero il sonno inquieto di Camelot la moderna dietro una volta celeste che riflette la limpidizza del suo cuore fanciullo colmo di speranza e di desideri...

Grazie alla Giovane Eilonwy, che nel suo trasparire nella decadenza della virtualità, riflette una speranza futura provenire dal passato che profuma d'antico...

Taliesin, il Bardo

Ultima modifica di Taliesin : 21-09-2013 alle ore 09.27.02.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando