Carissimi amici miei, prima di ritornare sulla Luna da mia madre ed andare ad aiutare la nostra stella piu' luminosa, Lady Chantal, vi voglio raccontare un aneddoto della mia vita.
Fu quattro anni fa, in una bella serata estiva, me ne stavo a cantare sulla Luna. All' improvviso sentii un lupo che ululava senza sosta. I suoi ululati erano lunghi, ripetuti e disperati. Gli chiesi perché si lamentasse tanto. Il lupo rispose che aveva perso uno dei suoi cuccioli e che ormai disperava di trovarlo. Commossa e desiderosa di aiutarlo, pensai di illuminare tutta la montagna per far sì che il lupacchiotto trovasse la via del ritorno. Così si feci in modo che la Luna si gonfiasse tanto da diventare un disco grande e luminoso. A quel punto il lupo ritrovò il suo cucciolo, tremante di freddo e di paura, sull’orlo di un precipizio. Lo afferrò in tempo, lo strinse forte, lo rincuorò e mi ringraziò per averlo aiutato. Poi se ne andò col figlioletto, allontanandosi tra la vegetazione.
Da allora, una volta al mese, i lupi della Terra ululano festosi per ringraziarmi di quella buona azione.
Buonanotte a questa notte, a chi sta cercando qualcosa in più e a chi sta aspettando. A chi sta creando delle occasioni speciali nella propria vita e sa che non piovono dal cielo, ma si creano. A chi se le sta facendo scappare, a chi ha rinunciato, a chi non vuole affrontarle. Buonanotte a chi trova sempre una soluzione alle cose, a chi vuole vincere, a chi sorride anche se vorrebbe piangere.
Buonanotte a tutta Camelot. Che Dio e le schiere angeliche possano proteggervi.