Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 15.24.33   #330
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh, vi prego di perdonare il mio atteggiamento irriverente... vi credo, non temete.. è solo che.. quando si vedono morire tante persone sul campo di battaglia, beh.. la vita di un singolo uomo diventa così insignificante e piccola.. anche se è quella di qualcuno che amiamo più di qualunque altro.." sorrisi, mantenendo il tono di pacato distacco "...ora, però mi incuriosite.. voglio dire, l'avete detto voi stesso: io non appartengo a questo mondo.. devo ancora imparare come funzionano le cose.. è davvero interessante.. volete un colpevole, non vi importa chi sia.. dovrei prendere un uomo qualunque per strada, consegnarvelo e voi mi ridarete mio fratello? " dissi, guardandolo con curiosità "... mi sembra leggermente illogico e un tantino da caccia alle streghe ma.. se è questo che volete.." alzando le spalle "...beh, a meno che non abbiate in mente una persona in particolare.. anche se non vedo perchè non possiate catturarla voi stesso..".
Restai ad osservarlo negli occhi per un lungo istante "..eppure, perdonate l'ardire ma.. voi che cosa ci guadagnate? Non mi sembra che abbiate simpatia per quelli come me, e non vedo perchè vi fareste scappare l'occasione di versare un po' di sangue reale.." sorrisi "..forse c'è qualcosa che mi sfugge, ma... insomma, nessuno sapeva del mio arrivo a Sygma.. era una città come un'altra... eppure voi arrivate a questa festa, non solo col bigliettino che mi avete mostrato, che potreste aver scritto appena mi avete visto.. ma addirittura con l'ordinanza di morte.. che fortunata coincidenza.. non trovate?" cambiai espressione per un breve istante "..se io credessi alle coincidenze..".
Clio non è connesso