Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 19.19.42   #331
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La cosa non mi convinceva......io mi ero confessata...e lui che trovasse la strada in maniera indolore.....mica ero matta......" Padre Teodoro....io mi sono confessata...Padre Anselmo per avermi mandata a voi un motivo ce l'aveva.....e voi cosa mi chiedete ?......di suicidarmi....se io esco da quella porta e li vado a denunciare,io firmo la mia condanna...perchè se quelli evadono ancora....sapete quale sarà il loro prossimo obiettivo ? Cercare me e i miei ragazzi.......mi spiace per nostro Signore...non sarò una buona Cristiana.....ma io non ci penso proprio a denunciare quei tre.........teneteli a bada....sarà molto più semplice.....intanto io potrò andare a svolgere il mio compito....."........feci il segno della Croce al Crocifisso....mi inchinai a Fra Teodoro..ed andai a d aprire la porta, sarei voluta rimanere una notte per riposare, ma non era importante.......baci ed abbracci....un posto lo avrei trovato....sarei andata prima alla Chiesa dove veniva custodito il quadro......
elisabeth non è connesso