Tornai sui miei passi.....certo non ero nobile....ne di grande cultura......ma la strada forgia in maniera diversa.....non amavo essere intimidita, fosse pure un uomo della chiesa......." Voi Padre...non avete compreso.......io non vi sto chiedendo di denunciare i Tre monaci...se ne andranno al piu' presto prendendo la loro strada..........vi ho solo avvertito di tenere a bada i tre monaci........voi...non siete delle belle donne da stuprare...siete poveri ..questa e' la vostra regola.....a voi non hanno nulla da chiedere.........e se non si insospettiscono staranno buoni buoni.............io nella mia vita ho dovuto pensare a me stessa, egoismo lo chiamereste voi...sopravvivenza la chiamerei io......quando avevo fame....mi hanno lasciato marcire sulle scale di una Chiesa dove i preti avevano mangiato a sazietà....e le donne erano sazie di tutto....quello che ho creato l'ho creato da me e grazie a Padre Anselmo......quindi non fatemi la predica......non e' affar mio..."......ero veramente furiosa...
Ultima modifica di elisabeth : 23-09-2013 alle ore 14.48.59.
|