Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 17.00.52   #346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fissai il Capitano dè Gufoni e poi Altafonte a quella domanda inaspettata..non vedevo più Azable..e non sapevano quanto era un sollievo per me.
"Non saprei dove si trovi...mio marito" e fissai Altafonte in modo enigmatico.."mi sembra però sia rimasto sul terrazzo, con il vostro permesso vado a controllare, sapete mio marito soffre..di attacchi di asma"...e con quel falso pretesto mi alzai e dando una occhiata al Cavaliere di Altafonte uscii nel terrazzo.
Afferrai il parapetto, il cuore mi batteva forte..Altea coraggio..se non avesse funzionato tutto al più ti prendi il fresco di questa bella serata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso