Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-09-2013, 17.49.01   #350
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sussultai a quelle grida...vi era un uomo che voleva a ogni costo vedere Milord Accio, ma perchè non farlo entrare?
Quando arrivò alle mie orecchie una voce conosciuta..era Azable...il mio piano era stato rovinato.
Alzai lo sguardo al cielo fissando le stelle...non era serata benevola.
Quando riabbassai i miei occhi vidi passare una bella dama, non la avevo vista fino a quel momento...mi sorrise e mi salutò e io ricambiai il saluto con lo stesso sorriso.
"Ma siete impazzito?" risposi ad Azable "arrivare cosi in terrazzo, è appena passata quella dama e poteva sentirvi..piuttosto...sono tutti seduti al tavolo e chiedono di Voi..poichè ero sola. Non ho saputo nulla di più, fareste meglio a raggiungerli..io ho bisogno di respirare della aria fresca, tutta quella confusione mi ha messo un forte mal di testa" dissi sperando di avere ancora una speranza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso