Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 14.32.41   #374
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai attentamente il volto del Cavaliere di Altafonte mentre rispondeva...era serio, enigmatico e cupo..la cosa non mi convinceva troppo.
E non mi convinceva neppure il Capitano, iniziò una scaramuccia a parole con Altafonte, li osservavo...i loro volti leggermente adirati..era chiaro che i due non si sopportavano e non mi spiegavo il motivo.
Il Cavaliere di Altafonte si congedò e feci un cenno per salutarlo quando si avvicinò a me un maggiordomo e mi consegnò un biglietto.
Lo presi e lo tenni stretto in pugno per non farmi notare...chi poteva avermelo mandato..? Proprio Altafonte di rimando al mio precedente biglietto? Qualche persona che non conoscevo o qualcuno appena conosciuto?
Mi diressi verso il terrazzo e mi accertai che nessuno potesse vedermi, soprattutto Azable e mi avvicinai a una torcia, lentamente aprii il biglietto per leggerlo, cercando di trattenere la mia ansia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso