Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2013, 20.22.46   #384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi il biglietto in fretta e con attenzione...era proprio il Cavaliere di Altafonte...l'indomani sul lungo fiume davanti alla Chiesa di San Giovanni.
Subito lo feci in mille pezzi..in modo nessuno potesse scoprirlo e lo lanciai giù dal parapetto..quando udii Azable.
Mi voltai di scatto..quasi un sorriso sul mio volto.."Oh si.." risposi "sto bene grazie, cosa dite di fare ora?".
Dentro di me ero rincuorata, il Cavaliere aveva letto il mio biglietto e aveva capito...forse avevo una possibilità di uscire da tutto questo, almeno in parte.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso