Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 16.58.42   #391
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto vi fu trambusto nella sala ed entrammo...un biglietto da parte di Mirabole...ecco ci mancava pure questo.
Azable era attento, lo scrutavo...e tremavo quasi..domani...aveva detto domani quel ladro si sarebbe recato alla chiesa di Santa Felicita..io dovevo incontrare il Cavaliere di Altafonte.
Sospirai...dovevo ingegnare una tattica o Azable mi avrebbe sicuramente portata laggiù.
"Infatti" risposi ad Azable sperando di convincerlo "io non darei peso a quelle parole...sarebbe solo un folle a dichiarare palesemente che domani si presenterebbe..come dire..sul luogo del delitto. E' solo un depistaggio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso