Guardai Azable...sinceramente non era argomento che mi interessava ma finsi di inscenare che la cosa mi aveva profondamente colpito..."Come vi dissi prima..barone Azable..sarebbe stata una mossa azzardata arrivare qui e dare le direttive sulle sue mosse...per me...vuole depistarci tutti...è furbo, badate bene".
Mentre Azable ascoltava, attentamente, tutti parlare animosamente, mi allontanai leggermente...dovevo riflettere come fare l'indomani per presentarmi davanti alla Chiesa di San Giovanni..sicuramente Azable si sarebbe mosso...e forse avrebbe voluto andassi con lui.
Sbuffai e mi incamminai fuori nel giardino, l'aria si era fatta leggermente fresca e forse avrebbe rinfrescato le mie idee quando mi parve di vedere nel buio appena rischiarato dalla Luna una ombra verso la fontana..un colpo al cuore...e se fosse nascosto qualcuno invece che riguardava questa storia di Mirabole?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|