Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2013, 22.20.27   #404
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Attraversando il chiostro fui condotta alla biblioteca, mentre aprii la porta sentii delle voci....che nella mia grande impazienza feci l'errore di non riconoscere.......bene.....quando l'istinto prevale alla ragione questo succede.....il caos......fra Teodoro era in simpatica conversazione con i tre falsi Fratelli......." Sono certa che non pensavate di vedermi cosi' in fretta......formate un bel quadretto voi quattro.....già dei simpatici compagni di viaggio.......ditemi Fra Teodoro...visto che ho ascoltato...ma solo per un attimo le vostre conversazioni ...ditemi...avete il coraggio di denunciarli ?.....anzi...visto che in fondo sono una buona religiosa....sono venuta a dirvi che tre uomini seduti al mio tavolo in una locanda di Sygma.....stavano cercando i tre porcellini....e a quanto pare...sanno perfettamente che sono usciti da Camelot perchè li hanno visti...e che non sono andati a Sud perchè troppi soldati......l'unica cosa..e' che non ho sentito ....che hanno accomunata una donna alla vostra presenza.........ora sono in pace con la coscienza.......datemi un posto per dormire e domani non mi vedrete piu'...togliero' il disturbo......mi raccomando.....siate custodi degli altri fratelli....."......Incrocia le braccia sul petto ed attesi che mi fosse indicato un posto dove dormire...
elisabeth non è connesso