Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2013, 02.52.39   #410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Jacopo, avvertendo il contatto della mano di Talia subito la strinse nella sua.
“Io credo” disse poi “che quel Francesco de' Binardi non sia il capo di tutto... probabilmente è coinvolta l'intera famiglia de' Binardi... quello sciocco ed inetto giovane è solo uno dei tanti bracci... magari seguono le direttive del vescovo, chi può dirlo... fatto sta che sono certo di ciò che dico... quanto alla sorpresa di poter agire, dici bene... ma io penso che tutto questo nasconda una trappola... si...” annuì convinto “... credo che loro mirino ad altro... hanno un altro obbiettivo... e vogliono solo confonderci... magari vogliono solo far concentrare tutte le nostre forze attorno a Santa Felicita... e così da poter agire indisturbati altrove...perchè dopotutto quel quadro, seppure prezioso, non è certamente l'opera più inestimabile qui a Sygma... non certo da poter giustificare tanto interesse... e infatti non ho mai creduto a quei biglietti... sono troppo assurdi... specchietti per le allodole... domani parlerò di questo col viceprocuratore del re...” arrivarono finalmente a Palazzo de' Gufoni.