Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 20.35.29   #450
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi avvicinai a quella figura incappucciata e mi accorsi era il prete e sorrisi leggermente...lo vidi accendere delle candele alla effige di Santa Caterina e imitai il suo gesto e pregai la Santa...quando udii le sue parole.
Dei ladri di quel quadro...e un benefattore che lo aveva restituito..un pò era come la storia del quadro che Mirabole voleva rubare.
"Padre" dissi togliendomi il cappuccio.."io sono qui...insomma che casualità voi quasi avete capito in che pasticcio mi trovo. Sto aspettando un milord...il Cavaliere di Altafonte...ma non posso rimanere fuori ad aspettarlo poichè correrei un pericolo. Vi chiedo di aiutarmi..." e fu come se mi confessassi dopo molto tempo..."sono fuggita dalla mia città che si chiama Camelot poichè la mia famiglia voleva farmi sposare un uomo che non amavo, e avrei giurato davanti a Dio una bugia. Ma trovandomi qui sola...sono incappata..in una banda di ladri..e mi hanno pure costretta a rubare, sono riuscita a scappare e ora mi staranno cercando..non posso rischiare mi scoprano fuori ad aspettare il Cavaliere..vi prego nascondetemi qui finchè non arriva..non voglio diventare loro complice..sono una ragazza di buoni valori e mi presento...Lady Altea Mac Parker..".
A un certo punto chinai il capo...e se il Cavaliere di Altafonte non sarebbe arrivato? Mi si sarebbe pure spezzato il cuore, non so perchè ma pensavo intensamente a lui...e guardai quel prete..avrei pure fatto la pazzia di chiedergli di sposarmi subito davanti a quel prete.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso