Una Gallina.....mi avrebbe torto il collo come una gallina.....lo avrei preso a pedate sino allo sfinimento....ma la tensione continuo' a crescere.......il Purgatorio....aveva ragione il Capo era la prigione....dove si espiano le colpe...ovviamente..tre evasi non si cercherebbero mai in prigione......." Mi piacete Capo......mi viene da ridere solo al pensiero...che ho dovuto penare per farvi tornare in libertà qui a Sygma e ora la vostra una via di uscita e' la prigione........pazzesco...ma geniale.....bene signori..ora la vostra Gallina se ne va...toglie il disturbo e diciamo che ha fatto anche piu' del dovuto.......e che il Signore vi accompagni......".......No li invidiavo ..in prigione....tutto tranne quei luoghi....uscii fuori da quella stanza....ed andai al pozzo al centro del chiostro vi era un pozzo.....mi sedetti appoggiandomi ad esso......un posto valeva l'altro per riposare...potevo udire nel silenzio della sera il pregare dei Frati......e la mia mente prego' con loro...alzai gli occhi al cielo....e chiesi al Signore...cosa c'era nella mia vita che non andava.......dalla mia nascita..c'era poca gioia..se non il sorriso dei bimbi.....ed il loro abbraccio......ma avevo solo pensato di recuperare del denaro.,.e per loro..non per me....eppure...sembrava un'idea stupida.....stupida sino a quando chiusi gli occhi e mi addormentai...
Ultima modifica di elisabeth : 29-09-2013 alle ore 12.07.47.
|