Fui destata dalla preghiera da dei rumori, guardai verso il portone di entrata ma non vidi nessuno entrare ma poi mi avvidi che vi erano due monache presso l'altare intente a cambiare i fiori ai santi e alle figure religiose.
Mi alzai e lentamente mi avvicinai a loro.."I miei saluti sorelle..ma vi è un convento qua dietro? Poichè prima vi era un prete incapucciato..chi si occupa di questa chiesa in realta? E vi vedo molto prese a preparare bene la chiesa..purtroppo sono venuta di fretta..o avrei offerto una rosa rossa alla Nostra Regina dei Cieli".
E mi ritolsi il cappuccio sorridendo alle monache...ma in me vi era un certo malcontento..dovuto alla paura di essere scoperta da Azable e dal fatto che il Cavaliere non arrivava.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|