Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 00.19.08   #471
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui destata dalla preghiera da dei rumori, guardai verso il portone di entrata ma non vidi nessuno entrare ma poi mi avvidi che vi erano due monache presso l'altare intente a cambiare i fiori ai santi e alle figure religiose.
Mi alzai e lentamente mi avvicinai a loro.."I miei saluti sorelle..ma vi è un convento qua dietro? Poichè prima vi era un prete incapucciato..chi si occupa di questa chiesa in realta? E vi vedo molto prese a preparare bene la chiesa..purtroppo sono venuta di fretta..o avrei offerto una rosa rossa alla Nostra Regina dei Cieli".
E mi ritolsi il cappuccio sorridendo alle monache...ma in me vi era un certo malcontento..dovuto alla paura di essere scoperta da Azable e dal fatto che il Cavaliere non arrivava.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso