Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-09-2013, 21.02.36   #492
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu cosi che rimasi sola di nuovo e mi sedetti al bancale quando entrò una figura, dal vestimento sembrava un prete...forse era proprio Padre Fedele e avrei almeno risolto quell'enigma che mi attanagliava la mente.
Mi alzai e mi avvicinai a lui parlando sottovoce per non disturbare e non farmi sentire..."Voi siete Padre Fedele? Prima mi trovavo qui e vidi un uomo dall'abito monacale e incappucciato e pensai foste voi..e mi porse un biglietto..dal Cavaliere di Altafonte e mi parlò della effige di Santa Caterina...ditemi eravate voi? Quelle monache dicono sia impossibile...ma chi potrebbe essere stato altrimenti?" dissi sorridendo.
Osservai di nuovo l'uscita, e se non fosse stato cosi? Se quel biglietto era fatto per sviarmi ed egli non fosse venuto? Cosa ne sarebbe stato di me? Sarei scappata da quella chiesa e avrei fatto la vita da eremita di nuovo..pensavo tra me e me..Altea, coraggio, sei arrivata vestita da povera serva e hai dormito all'aperto e fatto un lungo viaggio per fuggire..cosa ti spaventa? Dormire sotto un albero sotto le stelle? Ma non posso più tornare da Azable.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso