Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-10-2013, 14.44.41   #516
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La porta della chiesa si aprì e vidi entrare il Cavaliere di Altafonte, mi fece cenno col capo e lo seguii silenziosamente fino a un chiostro e mi sedetti su una bassa panca.
Il Cavaliere era di fronte a me e mi fissava, sorrisi leggermente e iniziai a narrare la mia storia con tranquillità..
"Prima di tutto, milord, vi ringrazio per il vostro disturbo ad essere venuto fino qui" e mi rischiarai leggermente la voce visto il suo sguardo fisso mi turbava leggermente "la storia è lunga e complessa..come sapete provengo da Camelot e sono figlia di un barone e pure di una baronessa..sono fuggita da casa perchè volevano darmi in sposa ad un anziano vedovo conte che io, ovviamente, non amavo e rabbrividisco al solo pensiero di passare una vita infelice con un uomo che detesto."
Un momento di silenzio, istintivamente portai i miei occhi sui suoi chiari che notavo mi osservavano attentamente e ripresi.."Presi un vestito da una serva, scappai, dormii fuori sull'erba, ho fatto un viaggio travagliato e sono arrivata qui a Sygma per trovare la libertà. Giunta qui, però, mi fidai di alcuni uomini che subito si dimostrarono quello che erano ovvero dei ladri e furfanti..fui pure costretta a rubare dei gioielli per venire al ballo di ieri sera. Perchè al capo interessava scoprire alcune cose..loro mirano.." esitai un attimo "a rubare il quadro Verziere Fiesolano prima di Mirabole".
Mi alzai dalla panca e osservavo il Cavaliere cosi dall'alto.."Sono fuggita stamattina dall' albergo in cui si trovano e sono scappata..e ora mi staranno dando la caccia poichè so troppe cose. A me non interessa nulla di questo quadro, e non voglio essere loro complice..voglio rimanere la persona seria che sono sempre stata. Datemi un consiglio..che debbo fare? Non ho posto dove rifugiarmi..o come altra alternativa..vi è il mio ritorno a Camelot e sposare quell'uomo" sospirai spostando il mio sguardo sul roseto di fronte a noi.."E non ho nessuno qui di cui fidarmi, ma ieri sera incontrandovi e parlandovi nel giardino ho capito che voi potete essere quella persona e giorni fa ho avuto modo di conoscere e parlare coi vostri guerrieri orientali e uno di loro mi disse..che voi avete salvato la vita a quegli uomini. Ecco perchè mi rivolgo a voi, milord".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso