Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2013, 14.30.31   #534
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo la storia sulla rosa..."Oh" esclamai "chissà quante rose allora avrà donato il bel Lancilotto alla sua Ginevra, non pensate? Ovviamente essendone ricambiato..e rimango colpita, vedendo voi, che i cavalieri cortesi esistono ancora".
Ascoltai con attenzione le proposte sulla mia protezione da parte del Cavaliere di Altafonte..albergo..pensavo tra me..siamo sicuri non sia lo stesso in cui alloggiano quelli della banda, e se cambiassero poi albergo per non essere scoperti..mi morsi il labbro leggermente innervosita, ma mi presi coraggio esponendo le mie perplessità.."Milord, io penso che un albergo sia pericoloso, in quanto quelli della banda potrebbero benissimo spostarsi o addirittura cercarmi nelle varie locande, taverne e appunto alberghi." Sorrisi poi divertita.."Davvero dite che questa cittadina è cosi piccola e ci sono troppe malelingue..ho scrutato la alta società di Sygma l'altro giorno alla festa ma dovete sapere che io non miro a farne parte, sono una persona piuttosto riservata e non mi interessa molto la vita mondana..e non temo i pettegolezzi,d'altronde qui non sono nessuno di importante" scrollai le spalle pensando invece come dovevo essere sulla bocca della nobiltà di Camelot attualmente.."Se non vi disturbo mi sentirei più sicura nel vostro Palazzo, potete riservarmi anche una piccola stanza..ovviamente se io non sono d'impiccio a voi..visto cercate moglie, se ben ricordo, ma saprò essere discreta." dissi ridendo e fissando il Cavaliere negli occhi, quegli occhi che ricordavo diversi nel giardino rispetto a quelli che avevo visto nella sala..lo fissavo in volto e vedevo come una dualità..e la curiosità mi portava a scoprire come fosse il vero Cavaliere d'Altafonte..."A meno che voi non vogliate sposarmi subito per non ledere alla mia onorabilità..abbiamo una chiesa, un prete e forse un testimone." E lo guardai divertita con aria di sfida.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso