La carrozza si diresse verso la dimora e annuii alle parole del Cavaliere.."Non dovete preoccuparvi milord, non avete nulla da farvi perdonare. Anzi sono io che sono in debito con voi per ciò che state facendo..e non saprò mai come sdebitarmi".
Arrivammo alla casa, Altafonte mi aiutò a scendere ed entrammo da un cancello in quella casa cinquecentesca, mi guardavo attorno.."E' stupenda, ha i colori dell'estate..giallo del sole e verde dei giardini raggianti. E infatti il giardino è ciò che più mi colpisce..coi suoi salici.
Sapete, vero, che i salici in Cina come in Oriente sono portatori di buoni auspici?".
Feci cenno verso la porta.."A voi l'onore di aprire la porta milord...io sono diciamo solo ospite in questa casa".
Iniziavo a sentirmi rassicurata, qui Azable non mi avrebbe trovata..e se lo avesse fatto sarei stata al sicuro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|