Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 20.29.18   #668
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lessi la lettera tutta di un fiato e mille domande mi vennero in mente...quando fu data questa lettera al Cavaliere di Altafonte? Eppure il giorno prima egli stesso chiese a Madama Irene a chi potesse chiedere per poter affittare quell'immobile.
Rabbrividii di nuovo e mi raggomitalai nella calda vestaglia...che storia triste..un adulterio e un ragazzo morto e coinvolto..uno dei dè Binardi. Quel nome non mi diceva nulla, non avevo conosciuto nessuno con quel nome alla festa...solo la famiglia dè Gufoni.
Mi alzai in fretta e rimisi la lettera nel libro dove la avevo trovata...ma come il Cavaliere mi aveva messo in una dimora che tutti consideravano come una disgrazia? E chi era questo ragazzo morto...un adulterio..era forse invaghito di lady Vittoria? Dovevo cercare quella famiglia e parlarne con loro per sapere di più.
Poi ebbi quasi un sussulto..ricordai la fine della festa..e un ragazzo che chiedeva proprio un prestito..non ricordavo bene il nome..ma poteva essere Francesco dè Binardi, che il Cavaliere andò a fermare come se lo conoscesse?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso