Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2013, 14.25.50   #681
Eilonwy
Cittadino di Camelot

L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Eilonwy sarà presto famoso
Dopo quella volta, i nostri investigatori incominciarono le ricerche sul misterioso Cavaliere d'Altafonte.
Passarono 2 mesi e io andavo ogni giorno al palazzo del Cavaliere per allenarmi
e conquistarlo.
Intanto prendevo lezione di cavalleria dai migliori insegnanti di Sygma.
Ma dopo questi 2 mesi dissi a mio zio di licenziare i due investigatori. Non volevo piu' saperne del Cavaliere. Ormai avevo capito che si prendeva gioco di me e di tutte le dame di Sygma. Voleva amare, ma non sapeva amare!
Chiesi a mio zio di benedirmi e di lasciarmi arruolare in un gruppo di cavalieri già noti. Mi diede la benedizione e io partì.
Insieme a questa comitiva vissi meravigliose avventure e ci guadagnai la gloria. Per cinque anni combattemmo tutti insieme.
In tutti posti che andavo sentivo parlare di me, la Dama Guerriera della Luna, e del mio nuovo amico, compagno di avventure e vero amore Riccardo degli Angeli, il Cavaliere della Fenice.
Con grande gioia di mio padre e di mio zio Nicolò, felici di aver trovato il Vero Amore e di aver scelto come sposo un Duca degli Angeli, mi fecero sposare dal Papa in persona a Roma. Io e il mio amato Riccardo andammo a vivere in un castello sul mare a Sparta, in Grecia. Come balie per i miei figli presi Cestia e la mia dolce balia Olimpia.
Diedi alla luce cinque meravigliosi bambini e vivemmo tutti un'esistenza felice, piena di amore, passione e serenità.

(Mio marito e Vero Amore Riccardo, Duca degli Angeli)

(Il mio primogenito: Federico)

(Il mio secondogenito: Alessandro)

(La mia terzogenita: Dafne)

(La mia quartogenita (quella che mi somiglia di piu'):Ginevra)

(La mia quintogenita: Esmeralda)

Ultima modifica di Guisgard : 14-10-2013 alle ore 00.20.17.
Eilonwy non è connesso