Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 00.33.24   #684
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Indossai..mio malgrado anche se con riluttanza, la mia mantellina e pensai tra me e me.."Eh si, questo posto ha proprio bisogno della presenza di una donna se non vi sono vesti femminili".
Mi accomodai in un gazebo e vidi due guardie orientali fare la guardia, diedi loro il saluto sorridendo e iniziai a gustare la gustosa colazione.
Mi guardavo attorno, per notare se qualcuno mi vedesse...ma sembrava tutto fosse recintato.
Ad un tratto chiesi ad Ermiano sotto voce..."Ma il vostro signore...tarda ad arrivare?Sapete se è innamorato...so che è in cerca di una moglie, voi come mi trovate?" e sfoderai un grande sorriso guardandolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso