Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 14.15.36   #689
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il volto di Ermiano imbarazzato e mi feci seria..."Siete veramente gentile..ma non penso, almeno questa è una mia opinione, che il vostro padrone sia interessato a me dal lato amorevole...chiamiamolo cosi. Non ha mai mostrato che una forte amicizia e io gli sono debitrice perchè mi ha salvato la vita per..ben due volte".
ll Cavaliere di Altafonte, in verità, mi sembrava un uomo enigmatico, poche parole e sfuggevole..non avrei mai potuto definirlo, certo una persona altruista ma non altro visto i nostri pochi incontri. E secondo me vi era qualche mistero celato in lui.
Fui destata dai miei pensieri mentre sorseggiavo il the dai servitori...era proprio arrivato il Cavaliere, riposi la tazzina e mi alzai dalla sedia aspettando di salutarlo..e ovviamente pensavo dovevo delle spiegazioni per questa mia insolita incursione e insolito soggiorno a casa sua.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso