Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2013, 16.07.45   #695
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai da lontano la scena..il Cavaliere scese dalla carrozza baldanzoso ed era del tutto diverso da come si mostrava solitamente.
Ma udii perfettamente le parole scambiate tra lui e il servitore...era rimasto sorpreso io fossi qui? Guardai le foglie che ormai stavano cadendo a terra perplessa...eppure il servitore disse che la sera prima proprio il suo padrone aveva dato disposizioni di prendersi cura di me e togliermi le vesti.
Infatti lo vidi arrivare e baciare la mia mano, lo osservavo..il suo volto era allegro ma con quel solito misto di malinconia ma la sua affermazione non mi sorprese anche se arrossii leggermente e mi avvicinai a lui..."Per fortuna allora non siamo in Oriente, posto che mi affascina devo dire, cosi posso non sentirmi in colpa se per caso..cadrete in tentazione" e sorrisi "ma rimango un pò perplessa..poichè il vostro servitore Ermiano mi disse foste proprio voi ieri sera a dare disposizioni affinche mi fossero tolte vesti e sul da farsi per non farmi prendere una polmonite...e mi sto chiedendo appunto, chi mi abbia spogliata." lo osservai perplessa.
"Comunque sappiate, se sono qui...vi è un motivo molto importante".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso