Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 03.37.45   #720
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Suvvia, milady, quella povera donna si sta solo preoccupando per voi.” Disse Altafonte ad Altea. “Dopotutto ha il compito di occuparsi della vostra persona.” Sorrise. “E sono certo che una dama audace ed arguta come voi sia tutt'altro che sprovveduta. Io posso ben dirlo.” Le fece l'occhiolino. “Milady...” continuò “... qui, come ben sapete, siete la benvenuta... e non vi occorre il mio permesso per venire e restare quanto più vi aggrada... sfortunatamente però qui non abbiamo abiti femminili e dunque vi toccherà restare in vestaglia, benchè questo non sia certo spiacevole...” sorrise di nuovo “... ecco perchè vi suggerirei di tornare nella vostra dimora e scegliere l'abito più bello... infatti sembra che Sua Maestà organizzerà una grande festa tra qualche giorno e una dama come voi deve apparire come richiedono il suo lignaggio e la sua bellezza... naturalmente, per farvi sentire più tranquilla, uno dei miei uomini vi seguirà come guardia del corpo... Mardhuan.” Chiamò il cavaliere e subito una guardia gli si avvicinò inchinandosi. “Seguirai lady Altea e ti occuperai della sua sicurezza. Obbedirai a lei sola.”
“Si, padrone.” Con un altro inchino il moro.