Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 15.15.52   #723
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Osservai il moro avvicinarsi e inchinarsi.."Mardhuan..nome difficile..sicuramente mi verrà difficile ricordarlo all'inizio.." sorrisi facendogli un cenno col capo.
Poi udii le parole del Cavaliere sul ballo e avvampaii..ma lo avevo detto prima..cosa dovevo fare ora? Non amavo i segreti.."Milord, allora non vi sono vestiti nemmeno alla dimora di Castelflorenzio..e ovviamente non ho intenzione di indossare nulla di lady Vittoria. Io sono scappata da casa..vestita con un umile vestito preso a una serva per camuffarmi..non ho soldi e vestiti..questa collana di acquamarina che indosso e l'anello è stato frutto del furto che mi costrinsero a fare...e immagino pure la veste che indossavo era frutto di una macchinazione di Azable..io non posso partecipare a quel ballo..addirittura da sua Maestà, ci saranno dame dagli abiti sontuosi". Scrollai le spalle..."Non preoccupatevi per me..e per la mia vita quotidiana come ho detto troverò un lavoro tramite Madama Irene, ho già in mente qualcosa" guardavo ora il Cavaliere negli occhi senza timori, con lui mi sentivo di non avere segreti " e come vedete sono pure costretta a tornare a casa in vestaglia..e chissà cosa penseranno Madama Irene e le altre dame che incontrerò".
Sorrisi divertita a quel pensiero e chiamai Ermiano.."Vi chiedo una cortesia, dite a Madama Irene che mi porti una veste sua o di una servitrice della mia taglia, ditele che ne ha bisogno lady Altea e poi tornerò a casa con lei".
Non mi vergognavo affatto..."Vedete milord..vi è gente che ha i soldi e va in decadenza e altri che da poveri con la furbizia si arricchiscono, come i borghesi".
E mi risedetti aspettando i vestiti e finendo la colazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso