Sorrisi a quelle parole del Cavaliere..."Voi siete troppo buono con me, Milord. Non saprò mai come ricompensarvi..se non con i miei baci..e forse il mio Amore" e lo guardai sempre con aria di sfida ma benevola.
Arrivò Ermiano con la veste datami da Madama Irene e andai a cambiarmi in casa..l'abito non era proprio bello ma il giusto per tornare a casa, uscire e poi mettermi subito un abito nuovo.
Salutai il Cavaliere di Altafonte..."Quando torneremo vengo a farvi visita, se siete a casa..potremmo cenare assieme se non avete impegni".
Ci dirigemmo alla dimora e dissi a Madama Irene che sarei andata con Ermiano a comprare dei vestiti e le presentai ovviamente la mia guardia del corpo..Mardhuan.
Vidi il volto perplesso della Madama, andai in camera mia, mi spazzolai i capelli, mi rinfrescai e scesi di nuovo.."Ermiano, sono pronta, possiamo uscire, e forse è meglio venga pure Mardhuan con noi".
E cosi mi affidai al servitore per portarmi nella sartoria..quell'uomo mi era veramente simpatico.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|