Oh, no... mi sono persa un nuovo enigma...

L'ho letto con attenzione, tuttavia, seppure in ritardo, e l'ho trovato bello... interessante... tutt'altro che di facile soluzione...
i miei complimenti, dunque, a lady Clio che l'ha risolto così velocemente e con così pronta astuzia...

bravissima, milady!
Quanto al resto... ehm...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Il nobile divo conosciuto come ser Guisgard, Primo Cavaliere e Amante Perfettissimo, era così certo e sicuro del suo fascino e della sua fama che quando giungeva in una nuova città era solito fare una curiosa ed audace scommessa con i suoi compagni.
Egli infatti scommetteva che qualsiasi persona fermata in strada fosse in grado di riconoscerlo.
|
*
dai Diari di lady Talia*
Quel giorno, uscendo dal teatro, reduci da lunghe ed estenuanti ore di ripresa per il gdr, io e sir Guisgard decidemmo di andare a mangiare qualcosa, prima di tornare ciascuno alle proprie occupazioni.
Appena seduti al tavolo, tuttavia, si avvicinò subito la signorina che serviva ai tavoli e mi chiede se potevo autografarle un tovagliolino... ne aveva infatti una larga collezione di tutti i divi e le dive che spesso, dopo gli spettacoli al teatro di Camelot, erano soliti fermarsi a mangiare qualcosa lì...
e così dicendo, con orgoglio, mi mostrò tovagliolini autografati da lady Elisabeth e da lady Altea, da lady Clio e da Cavaliere25, solo per citarne alcuni...
"Ma certo!" risposi io, con sorpresa ma anche con gioia "Sarà un piacere! E, guardate, siete fortunata: abbiamo qui anche sir Guisgard..."
La ragazza mi guardò sorpresa: "Scusatemi, milady..." mi disse "Non lo conosco..."
"Ma come?" esclamai io "Sir Guisgard... il famoso divo... regista... attore... sir Guisgard!"
Ma lei mi guardava perplessa...
"Suvvia, milord..." dissi allora io al cavaliere "Su, sguainate la spada... fate qualcosa... saltate... appendetevi al lampadario.. fate qualcosa di spettacolare..."
E sir Guisgard (n.d.r. : punto sull'orgoglio!) subito balzò in piedi e mise mano alla spada... parlò di draghi e villaggi salvati, di damigelle in difficoltà.. ma...
-- Da questa pagina, rubata dai Diari privati di lady Talia, è stato poi tratto un famoso spot...